L’esperienza polisensoriale del Fitness&Wellness a portata di “Silvi Marina”.
Nasce un nuovo modo di fare fitness ed intendere il benessere, nasce Universo Sport Club.La filosofia nasce dal DNA delle persone che hanno fatto la “storia” dello sport , di  grandi impianti e grandi imprese come il gruppo dirigente dell’Aurelia Nuoto e di Villa Flaminia. Dalla convinzione che sia possibile migliorare la qualità della vita tenendo sotto controllo il livello del benessere psico-fisico in maniera compatibile con la “normale vita quotidiana”.

Universo Sport Club rappresenta un nuovo ed originale concetto di cura ed attenzione della persona, creato e proposto  con una concezione di benessere inedita ed innovativa, frutto di ricerche ed esperienza  in campo fitness&wellness unita all’esclusiva e riservata coccola&relax experience in un luogo e con partner di eccezione: il centro commerciale Universo e la famiglia d’Eugenio, l’Academy di Team System Wellness,  che ha assistito l’avvio della gestione nel progetto di selezione, formazione, start up e costruzione delle politiche commerciali, marketing , di fidelizzazione e trasferimento valore allo staff Universo ed ai clienti finali.

E’ sbagliato pensare che una settimana di attività fitness&wellness possa cambiare la vita di una persona, ma è molto ragionevole ritenere che un’attenzione misurata e costante a sé stessi aiuti ad affrontare la vita con un’attitudine più positiva ed una condizione psico-fisica più stabile siano capaci di generare nuove energie e di produrre risultati migliori oltre e soprattutto ad accrescere un’attitudine sociale positiva!

Il progetto del nuovo Centro Sportivo, come noto inserito nel grandioso programma di realizzazione del rinnovato e ingrandito Centro Commerciale Universo , si è evoluto e completato grazie alla collaborazione instaurata negli ultimi due anni  con la Villa Flaminia Sport di Roma ed il suo Presidente Luigi Barelli.

Il risultato di questa collaborazione tra una grande esperienza gestionale , le capacità di un grande gruppo quello del Gruppo D’Eugenio  e l’ inventiva architettonica dello Studio Merlino Progetti , Studio Mario Sablone e K3M studio Architettura hanno portato finalmente alla realizzazione di un complesso sportivo innovativo ,e moderno.

Universo Sport Club, tutta la stagione, fuori stagione, con il vento e senza vento, con il sole e con le nuvole, per un’emozionante esperienza di Fitness, Wellness, Beauty&Spa a Silvi Marina!

Orari di Apertura

LUNEDI’ 7:00 22:00