I NOSTRI CORSI

Scopri Tutti i nostri Corsi ed Attivita’ Fitness Terra e Acqua.

IL PLANNING

Eccoti l’orario dei Corsi Fitness Terra e Acqua. Scoprilo Ora!

SCUOLA NUOTO

Non si smette mai di imparare!!! Scuola Nuoto Federale FIN.

prova il club

Vivi questa esperienza targata Universo. Mettici alla prova.

Diversi per Scelta

Universo non è una semplice palestra ma un’esperienza completa e coinvolgente, un luogo dove fitness, wellness e socialità si fondono in una logica che ha come obiettivo la prevenzione e il benessere totale.

Una Sala Pesi Unica

Universo Sport Club dispone della 1° Sala Pesi Cybex in Europa. Una scelta che ci contradistingue per Qualità e Ricerca degli strumenti per il benessere più all’avanguardia ad oggi nel settore Fitness e Wellness.

Corsi Fitness

Corsi di tonificazione, fitness coreografico, Yoga, Pilates, ma anche fitness ad alta intensità come i TACFIT o il Functional Training a circuito o Group Cycling e Striding. Trova l’attività in sintonia con i tuoi obiettivi.

1° Sala Cybex in Europa
Abbiamo scelto solo il meglio per voi.
Vogliamo solo il meglio per gli utenti della struttura ed ecco perchè abbiamo scelto Cybex.
Attrezzature di altissima qualità che migliorano il benessere, la funzione e le prestazioni fisici.
Le nostre attrezzature per fitness sono state scelte per offrire risultati ineguagliabili per
tutti gli utenti, da quelli con poca esperienza agli atleti professionisti.

I nostri Partner

Orari di Apertura